Che cosa è la Chiropratica? a cosa serve il chiropratico?

Che cosa è la Chiropratica? A cosa serve il chiropratico?

Cosa è La Chiropratica?

La cura Chiropratica è per la prevenzione, la diagnosi e il trattamento del mal di schiena, trattamento per ernia del disco, il trattamento del dolore muscolare, il trattamento del dolore dei nervi e del dolore alle ossa, ovvero la cura chiropratica è per il trattamento manuale della colonna vertebrale, dei problemi articolari, muscolo tendinei, dei nervi e di altre strutture.

Come funziona la Chiropratica?

L’obiettivo della cura chiropratica è riportare le articolazione alla normale funzione, eliminado la limitazione del movimento che genera sovraccarico e compressione nei dischi intervertebrale, dolore spinale, dolore al ginocchio, dolore alla spalla, dolore all’anca, mal di testa e nervi (compressioni del nervo, nervo schiacciato o nervo infiammato), lasciando che il corpo funzione meglio e ripristinando il normale flusso dei impulsi nervosi dal cervello al corpo in modo naturale.

A Cosa Serve La Chiropratica?

L’aggiustamento chiropratico restituisce il movimento, libera le articolazione, riduce o elimina il dolore, migliora le condizione naturale del corpo.

Tutto questo solo attraverso queste aggiustamenti articolare fatto con le mane senza l’uso di farmaci o procedure invasive per il corpo.

Quando è indicato il trattamento chiropratico?

 

Quando è indicata la cura chiropratica / che tipo de problema o dolore può curare la chiropratica? Clicca qui

 

Come viene eseguita la valutazione chiropratica? Clicca qui

 

 

Localizzazione dello studio di chiropratica

 

Dr. Fabio Luis Motta

Cell  +393662273659

Chiro Salus – Studio di Chiropratica