Scrocchiare La Schiena Dal Chiropratico fa Male?

scrocchiare la schiena dal chiropratico fa male?

Sommario: Scrocchiare La Schiena Dal Chiropratico fa Male?

Scrocchiare la Schiena dal Chiropratico fa male?

Quando senti parlare di “Chiropratica”, quello che ti viene in mente è lo scrocchio della schiena o qualcosa simile alla immagine sopra? È meglio che riconsideri la tua idea!!

Per la maggior parte delle persone il trattamento chiropratico è associato al suono di schiocco o scrocchio causato da alcune delle tecniche utilizzate nella cura chiropratica.

Le regolazione o manovre chiropratiche di tipo HVLA ( high velocity low amplitude) impressionano per la velocità e precisione del movimento articolare per correggere la congruenza della articolazione, nonché per lo “scrocchio” che solitamente accompagna il movimento.

Talli tecniche sono perfettamente sicure se eseguite da un chiropratico professionista adeguatamente qualificato e solo dopo una valutazione chiropratica attenta e approfondita del paziente.

Inoltre lo scopo del lavoro del chiropratico addestrato in conformità alle linee guide dell’OMS si estende bene oltre l’uso della regolazione articolare, della manipolazione articolare che produce “schiocchi” ! ( cavitazione articolare).

Scrocchiare la Schiena con la Chiropratica

Molte persone pensano che il rumore provenga dall’osso ed è per questo che non cercano la cura chiropratica.

Ma quello che queste persone non sanno è che ci sono molte altre tecniche che possono essere utilizzate, che non innescano la cavitazione articolare e che non richiedono movimenti rapidi e posizionamenti “radicali”.

Tra questi possiamo citare la tecnica Activator Methods, S.O.T., tecniche diversificate con l’uso del “Drop” (quel meccanismo di leve presente nella maggior parte dei lettini di chiropratica), Gastron, A.R.T. ecc…

Il chiropratico adeguatamente formato, prima di iniziare ad applicare qualsiasi tecnica su un paziente, effettua una  valutazione chiropratica completa e  approfondita, adottando le procedure più adatte ad ogni singolo caso.

Se hai paura dello “schiocco” parla con il tu chiropratico, poiche in questo modo il trattamento chiropratico avverrà in modi che sono più comodi per te.

Cerca chiropratici professionisti adeguatamente qualificati con un titolo universitario.

Dobbiamo ricordare che c’è voluto tempo perché il corpo raggiungesse un certo grado di degenerazione, quindi è normale e comprensibile aspettare un certo tempo per il recupero.

Rimuovendo la sublussazione articolare e ripristinando una buona funzione articolare, si ottiene sollievo dai sintomi e remissione del dolore.

Senti i benefici della chiropratica e scopri i vantaggi di questo trattamento naturale per il mal di schiena e i nervi infiammati…

Chiama e prenota la tua Visita di Chiropratica

+39-366-227-3659

telefono studio di chiropratica a catania

Trattamento naturale per il mal di schiena

Studio di Chiropratica a Catania

Via Dottor Consoli, 14, 95124 –  Catania