Cosa dicono del Chiropratico Dr. Fabio Motta

Come valutano i pazienti con mal di schiena il Chiropratico Dr. Fabio Luis Motta?

Cosa ne pensi della cura chiropratica per il mal di schiena e come funziona il trattamento chiropratico del Dr. Fabio Luis Motta?

La valutazione per la cura chiropratica è corretta?

“Paziente D.D.M.”

“Ringrazio il dottor Motta. Molto preparato e competente. Avevo un problema al collo e alla zona lombare e lo ha risolto. Probabilmente problemi dovuti attività sportiva intensa ed atteggiamenti posturali errati. Fornisce anche ottimi consigli posturali ed esercizi specifici da fare a casa. Consiglio vivamente .”

“Paziente S. B.”

“Finalmente ho trovato una soluzione non farmacologica al mio mal di schiena. Migliora tutta la postura e acquisisci una maggiore consapevolezza del corpo sia da seduto che in piedi. Il dottore Motta persona seria e molto professionale.”
 
 

“Paziente M.M.”

“Grazie alla chiropratica del Dr. Motta sono tornato a fare sport. Ottimo professionista consiglio.”

“Paziente L.M.”

Chiropratico molto competente e dotato di forte carica umana. Raccomandato!!!

“Paziente S.D.G.”

“Ho scoperto l’esistenza del centro chiropratico di Caltagirone sul web, mi sono presentato con un problema di ernia lombare ad uno stadio avanzato e trascurato, che ormai mi impediva di svolgere tutte le normali attività giornaliere causandomi dolori fortissimi, blocchi improvvisi della zona lombo/sacrale e addormentamento della gamba destra con riflessi sul nervo sciatico. Ho iniziato la terapia senza perdere nemmeno una seduta e svolgendo ogni esercizio consigliato dal Dottor Motta a casa, ogni giorno. Oggi dopo circa venti sedute, con costanza e impegno a casa, non accuso più alcun dolore e sono tornato alla vita normale e a poter fare addirittura sport. Ho migliorato la mia postura generale e ripreso la completa sensibilità alla gamba destra. Ringrazio il dottor Motta per la grande professionalità e competenza. Inoltre consiglio a tutti questa pratica perché ci aiuta a vivere meglio sotto ogni aspetto..”

“Paziente L.C.”

“Mi sono trovata a Caltagirone in vacanza e nel sollevare la valigia ho sentito dolore al collo e alla schiena. Sono stata fortunata a trovare il Dott. Motta che con la sua bravura e competenza ha risolto il mio problema. Se vi serve un trattamento chiropratico a Caltagirone consiglio di andare dal Dott. Motta!”

“Paziente G.V.”

A lungo ho cercato trattamenti adeguati per i miei problemi di scoliosi (e non solo) alla schiena, venendo a conoscenza solo di recente della chiropratica. Mi sono documentato a lungo, approfondendo sempre più la materia in ogni suo lato e sfaccettatura, e successivamente sono andato alla ricerca di un centro di terapia che fosse realmente capace di ottenere i risultati che la pratica in questione prometteva di raggiungere. Alla fine, con mia grande sorpresa, ho scoperto di avere uno studio chiropratico praticamente davanti casa, così ho deciso di iniziare il trattamento. Mai altra scelta fu più azzeccata! Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Motta e la sua assistente circa due mesi fa, organizzando già al primo incontro tutto il piano di trattamenti. Essendo ormai prossimi alla conclusione della terapia, posso tranquillamente dire di aver ottenuto esiti a dir poco positivi. La scoliosi è stata corretta quasi del tutto, le parti muscolari e scheletriche in perenne tensione sono state sciolte e riportate alla loro normale funzione e, infine, ho avuto modo di identificare e trattare un problema allo stomaco invalidante ma fortunatamente in via di risoluzione. Grande la competenza, impareggiabili l’accoglienza, la gentilezza, la simpatia ed i valori dimostrati in questi mesi! Complimenti vivissimi e un grazie sincero allo Studio di Chiropratica Caltagirone! 🙂

Studio di Chiropratica a Catania. Via Dottor Consoli, 14, 95124 – Catania.